Veicolazione Trasdermica - DENTAL MARKET S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

ODONTOIATRIA ESTETICA

ERA PLUS Veicolazione trasdermica

Perchè la veicolazione transdermica

Con ERA PLUS si è cercato di ottimizzare il metodo di veicolazione per ovviare i limiti delle tecniche usate in passato e cioè la scarsa concentrazione di principio attivo, la limitata profondità raggiunta nei tessuti, il danneggiamento dei tessuti a causa delle intense correnti indotte.
Per questi motivi il metodo rappresenta l’avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei: nuovi recenti studi sono stati effettuati già in diversi paesi con risultati ottimali, rappresentando il futuro di questa nuova tecnica che elimina l’uso degli aghi.

Permeabilità della pelle

Numerosi studi hanno affrontato il problema della permeabilità della pelle.
Attraverso la veicolazione transdermica, le molecole ad alta densità (alto peso molecolare) riescono ad essere veicolate dando numerosi benefici.

Attivazione di canali proteici

Variazione della permeabilità

Determinazione delle forme d´onda per la veicolazione di sostanze idrosolubili

Il manipolo di Era Plus così studiato realizza:

• Un trasporto graduale e non caotico di sostanze attivate, perché il suo rullo metallico realizza
l’elettroporazione sulla pelle rilasciando con costanza la miscela, aderendo perfettamente e sempre con la stessa distanza.

• Nessuna dispersione e senza creare gradienti di concentrazione, assicurando sempre una costante quantità di energia elettrica e quindi di sostanza ionizzata.

• Inoltre il manipolo garantisce il livello igienico richiesto da qualsiasi protocollo sanitario, in quanto i suoi componenti di acciaio inox sono asportabili e tutti lavabili e sterilizzabili.


Torna ai contenuti | Torna al menu