Sbiancamento Dentale - DENTAL MARKET S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

APPARECCHIATURE > LASER WISER A DIODI

Lws laser whitening system TITANIUM

Il sistema "Doctor smile LWS TITANIUM" è un prodotto professionale per lo sbiancamento dentale  abbinato ai laser della linea doctor smile con lunghezza d'onda tra 800nm (diodo) e 1064nm (Neodimio Yag).
Il laser è  il mezzo più rapido ed efficace per ottenere denti bianchi eliminando facilmente le discromie causate da agenti esterni come caffè, tè, tabacco, vino, ed altre sostanze pigmentate.
L’azione sbiancante è indotta da un processo di ossidazione del gel Doctor Smile LWS contenente perossido di idrogeno, il quale, steso sulla superficie di ogni dente, viene attivato dalla luce laser. Grazie a questa attivazione il perossido inizia a dissolversi ed a rilasciare radicali liberi, che agendo su pigmenti molecolari, riflettono la luce del laser sui denti creando un effetto sbiancante. Il risultato è immediato e sorprendente!
Doctor smile LWS TITANIUM contiene un pigmento formato da TiO2 (biossido di titanio), un fotocatalizzatore che miscelato nella polvere offre un bianco naturale e filtra la luce evitando così possibili surriscaldamenti.
Il biossido di titanio consente di utilizzare una minore concentrazione di perossido d’idrogeno nell’agente sbiancante, in modo da ottenere effetti sbiancanti analoghi con minori effetti collaterali (es. sensibilità, danneggiamento della superficie dentale).

Torna ai contenuti | Torna al menu