PER FISSAGGIO - DENTAL MARKET S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > CEMENTI > PROVVISORI PER FISSAGGIO

TempBond®
è un cemento provvisorio, autopolimerizzante, a base di ossido di zinco-eugenolo. È indicato per corone e ponti provvisori e per rinforzare o collaudare restauri permanenti ed intarsi. La sua morbidezza lo rende adattabile a qualsiasi restauro, senza sforzo.


TEMP BOND NE
Cemento provvisorio, privo di eugenolo, non inibisce la polimerizzazione dei cementi resinosi e delle resine per provvisori ed è indicato per pazienti allergici all'eugenolo. Possiede le stesse proprietà di adesione e resistenza del TempBond classico

TempBond® CLEAR
Cemento resinoso provvisorio, auto e fotopolimerizzabile, per cementazione temporanea di ponti e corone. TempBond® Clear è facile da miscelare e da pulire, non lascia residui e, grazie all'assenza di eugenolo, è adatto per l'utilizzo con cementi compositi. La base resinosa di cui è dotato garantisce un forte legame senza compromettere, tuttavia, la possibilità di rimuoverlo in modo semplice e veloce.


PROVISORY
Cemento provisorio per fissaggio con o senza eugenolo

INDICAZIONI:

Cementazione provvisoria per ponti e corone

CARATTERISTICHE:

Sistema pasta pasta
Ottima fluidità
Facile da rimuovere

CONFEZIONE:

PROVISORY base 50gr. catalizzatore 15gr.
PROVISORY NE base 50gr. catalizzatore 15gr.

PRIME DENT

Cemento provvisorio a base resinosa per ponti e corone, inlay, onlay, e faccette. privo di eugenolo automiscelante siringa da 3+3 gr. e puntali

PRIME CROWN

Cemento provvisorio autopolimerizzante a base resinosa a bassa viscosità, per ponti, corone, provvisori. ottima alternativa ai vecchi cementi polvere e liquido da miscelare.
cartuccia da 76 gr.+ puntali.
Colori:
A1 - A2 - A3 - A3,5 - B1 - B2

Torna ai contenuti | Torna al menu