CARRELLO PRIMO SOCCORSO - DENTAL MARKET S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRIMO SOCCORSO

CENTRO MOBILE DI PRIMO SOCCORSO

L’emergenza richiede massima attenzione agli aspetti organizzativi ed operativi, pertanto la razionalizzazione delle apparecchiature è un aspetto determinante. Tecno-Gaz S.p.A. ha realizzato CMS un centro mobile di primo soccorso. Questa soluzione permette di poter avere una struttura che può ospitare:

il set per rianimazione
il defibrillatore
il kit farmaci
il monitor multiparametro/pulsiossimetro

Nelle emergenze la velocità è l’aspetto primario di tutte le attività di primo soccorso, pertanto poter avere una struttura mobile già pronta per l’utilizzo è sicuramente la massima espressione operativa.

Caratteristiche tecniche

Altezza mm 1010  
Larghezza mm 602  
Profondità mm 442  
Peso Kg 30  

VITAL TEST

Vital Test è il nuovo pulsiossimetro di Tecno-Gaz, un prodotto di ultima generazione che si distingue per solidità, precisione, caratteristiche evolute.
Vital Test ha dimensioni ridotte, facilmente trasportabile, dotato di borsa e tracolla, facilmente utilizzabile da personale medico ed ausiliario. Il prodotto è semplice e professionale, utilizzabile in terapia intensiva, reparti, studi medici, odontoiatri, emergenza, permette un monitoraggio immediato, preciso, non invasivo.
Vital Test ha una forma piacevole ed ergonomica, facile da impugnare e trasportare, il display è ampio e i comandi semplici ed intuitivi. Vital Test permette di rilevare il valore di SpO2, la frequenza cardiaca (PR pulse rate),la visualizzazione della forma d’onda e il valore trend degli ultimi 10 minuti di questi 2 parametri.
L’ alimentazione è con batteria.

L’ampio display ad LCD permette una facile lettura anche a distanza considerevole, inoltre è munito di comando per azionare o togliere la retroilluminazione in modo da renderlo leggibile in tutte le condizioni di luce.
Il display oltre a visualizzare i parametri base, visualizza ora, livello dellabatteria, allarmi.
Peculiarità dell'apparecchio VITAL TEST è quella di essere facilmente posizionabile sul riunito grazie al supporto optional, in modo da renderlo uno strumento di utilizzo costante che crea valore aggiunto per l'immagine e l'efficienza dello studio odontoiatrico.
Le impostazioni impostabili sono:
• Visualizzazione onda oppure lettura decimale dei valori
• Selezione lettura adulti-bambini
• Sonoro on/off e relativo volume regolabile
• Allarmi min / max SpO2
• Allarmi min / max pr
• Identificazione paziente
• Data rilevamento
• Volume pulsazione

Caratteristiche tecniche

Batterie 4 x 1,5 V LR6 AA  
Dimensioni esterne (LxHxP) mm 70x158x37  
Peso gr 250  

Torna ai contenuti | Torna al menu